Moda

Wood Wood rilegge i codici estetici di Fila

Il lifestyle brand Danese Wood Wood rilegge i codici estetici di Fila in una capsule collection che combina lo stile tennis anni ‘70 e il futuro dello streetwear.

Wood Wood per Fila

La collaborazione è sbarcata in esclusiva nei punti vendita e sull’e-shop di Wood Wood il 4 febbraio, ma sarà disponibile in una selezione di retailer e sull’e-commerce europeo di Fila dal prossimo 25 febbraio.
 
La collezione ‘Fila by Wood Wood’ utilizza il color blocking e una palette composta da marrone, arancione e off-white, per esprimere appieno il dinamismo sportivo. Le pieghe in maglia della gonna fanno risaltare la texture ed i contrasti dei materiali richiamando il gioco del tennis. 

La collezione include capi per il tempo libero e adatti per il gioco sul campo, insieme a scarpe in pelle dallo stile tennistico e cappelli perfetti per tutta la stagione. Nei modelli sono utilizzati cotone traspirante, felpa pettinata e lana merino. 

Wood Wood per Fila

Nato nel 2002, ancorato alla street-culture e alla scena della street-art, il marchio Wood Wood ha già realizzato più di 50 collaborazioni con noti marchi internazionali, come Lego, Barbour, Disney e Adidas, oltre che con brand di nicchia e artisti, tra cui Peter Sutherland, Elmgreen & Dragset, So-Me e Fuzi Uvtpk.

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