Moda

Supreme si regala una collaborazione con Lamborghini

Supreme punta sull’alto di gamma e sull’aura di un marchio leggendario, legandosi ad Automobili Lamborghini. Il brand newyorchese di streetwear ha lanciato una nuova collezione, realizzata con la mitica casa automobilistica italiana, proponendo una serie di capi al contempo chic e cool, ispirati all’universo delle automobili e con i loghi dei due marchi.

Quando lo streetwear incontro le automobili di lusso – Supreme®/Automobili Lamborghini

Non è la prima volta che Supreme “flirta” con il mondo automobilistico. L’anno scorso, la label americana fondata da James Jebbia si era divertita a riprodurre e vendere la versione in miniatura di una BMW, realizzata con il brand di giocattoli Hot Wheels. Questa volta, “gioca” con l’azienda dei bolidi di lusso fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini.
 
Declinata in tre colori (nero, arancio saturo e verde fluo), la collezione è piuttosto seducente, con il celebre stemma della casa automobilistica, che riporta l’emblematico toro dorato su fondo nero, stampato su camicie a maniche corte, o in formato extra large sul retro di magliette e giacche trapuntate con cappuccio. E ancora delle tute da meccanico, che si dovrebbero vendere come il pane. La collezione primavera/estate 2020 comprende anche maglie da hockey stilizzate, cappellini e skateboard.

La collezione Supreme/Automobili Lamborghini è in vendita dal 2 aprile sull’e-commerce del marchio americano, mentre arriverà in Giappone, nei negozi fisici e online, il 4 aprile. Inoltre, per tutti gli ordini superiori a 150 dollari, Supreme si farà carico delle spese di spedizione, vista la chiusura temporanea dei suoi store negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Francia a causa della pandemia di Covid-19.

Copyright © 2020 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *