Moda

Regali di Natale fashion per lei

I consigli di Fashionblog per scegliere i regali di Natale fashion per lei, tante idee per fare bella figura.

Regali di Natale fashion per lei

Avete già comprato i regali di Natale? Se la risposta è no, è giunto il momento di ordinare le idee e iniziare a fare shopping, prima che nei negozi non resti più nulla! Oggi vi diamo una mano nella scelta dei regali di Natale fashion per lei, tante idee per rendere felici fidanzate, mamme, sorelle e amiche. Quando si parla di regali fashion, la prima cosa da capire è il budget che si ha a disposizione o almeno un range di prezzo su cui muovervi.

I regali fashion sono tra i più difficili da fare perché, mai come nella questione moda, ognuno ha i suoi gusti e il suo stile e quello che per qualcuno è stupendo, per un altro è terribile. L’animalier per esempio, è molto apprezzato da alcune donne, ma tante altre non lo indossano perché non gli piace.

Regali di Natale fashion per lei

  • Gioielli, bijoux e charm: un gioiello è sempre una buona idea e si può scegliere tra tantissime opzioni, da quelle più cheap e low cost, ai regali più impegnativi. Potete comprare un charm Pandora o una delle nuove proposte di Natale, ma anche qualcosa di artigianale da comprare nei mercatini oppure online.
  • Borse e scarpe: questi sono regali apprezzati e un po’ difficili da scegliere, da fare solo a chi conoscete bene e magari vi ha tormentato con le sue wishlist. Se non ve la sentite di comprare questi accessori potete fare un buono in un negozio in cui la vostra amica acquista di solito.
  • Una t-shirt speciale: potete comprare una maglietta speciale, con un messaggio motivazionale oppure dedicata a qualcosa che vi piace, come il make up, un marchio, un cantante, un ricamo con un significato speciale ecc. Potete anche fare una t-shirt customizzata, ma controllate le tempistiche di consegna e spedizione.
  • Libri di moda: un altro regalo molto bello sono i libri, potete scegliere qualcosa sui grandi designer del passato o di quelli contemporanei, ma anche un libro di fotografia di moda, da Helmut Newton a Mario Testino.

Foto | Pixabay

Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *