Bellezza,  Moda

Post-Covid, Nomasvello azzera le royalty per sostenere gli affiliati

beauty

La ricetta anti crisi dell’azienda specializzata nella depilazione con luce pulsata e laser a diodo prevede anche la possibilità di aprire un nuovo centro con 990 euro

di Marika Gervasio

default onloading pic

La ricetta anti crisi dell’azienda specializzata nella depilazione con luce pulsata e laser a diodo prevede anche la possibilità di aprire un nuovo centro con 990 euro

2′ di lettura

Azzeramento delle royalty nei mesi di emergenza covid e forti agevolazioni per chi vuole aprire un nuovo centro: ecco la ricetta anti crisi di nomasvello, l’azienda specializzata nella depilazione con luce pulsata e laser a diodo, per agevolare gli affiliati e aiutarli nella ripresa.

«Abbiamo voluto difendere il lavoro degli oltre 180 affiliati con misure straordinarie, decise in un momento straordinario per tutto il Paese» commenta il direttore generale di Nomasvello, Antonello Marrocco.

In particolare, sono state completamente annullate le royalty relativi ai mesi di marzo, aprile e maggio 2020, e dimezzate al 50% quelle relative al mese di giugno «anche se questo ha significato rinunciare a qualche centinaio di migliaia di euro di fatturato”. Nel frattempo – aggiunge Marrocco -. Sono allo studio anche altri potenziali agevolazioni per garantire a tutti gli affiliati di poter ripartire con slancio».

Nomasvello, da sempre al fianco degli affiliati e di chi mostra di credere fermamente nella vision dell’azienda, ha però in serbo altre novità, per lasciarsi alle spalle questo periodo nero per l’economia, e aiutare concretamente la ripresa delle attività.

«Abbiamo studiato una iniziativa senza precedenti nella storia dell’azienda: la possibilità di avviare l’iter di apertura di un centro Nomasvello con un investimento iniziale immediato di soli 990 euro – continua Marrocco -. L’idea è di rendere ancora più snella ed economica la procedura di apertura di nuovi centri Nomasvello e di premiare chi mostra di credere nell’opportunità che questo franchising offre a chi voglia un autoimpiego o semplicemente un investimento sicuro».

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *