Moda

Oreo di Lady Gaga, i biscottini diventano rosa con ripieno verde

Rosa, dorati e brillanti, arrivano gli Oreo di Lady Gaga! Non sono ancora disponibili nei negozi, ma sono i più attesi del 2021, i nuovi Oreo ispirati a Chromatica di Lady Gaga. I classici, e buonissimi, biscotti Oreo si vestiranno di nuovi colori e saranno ispirati al mondo sparkling di Lady Gaga!

Il progetto Sing It With Oreo Experience va Avanti e, ancora una volta, i biscotti rinunceranno temporaneamente alla confezione blu, in favore di una più glamour. Ma non è finita qui, stavolta oltre alla confezione cambieranno anche i golosi biscottini che si tingeranno con le iconiche nuance della cantante italo americana.

Oreo di Lady Gaga

Oreo di Lady Gaga

Gli Oreo saranno infatti di un color oro-rosa e il ripieno non sarà più una cremina bianca, ma verde. Chissà se cambierà anche il sapore, dato che è verde potrebbero farla al pistacchio, sarebbe davvero fantastico!

Le edizioni speciali degli Oreo, di solito, riguardavano solo la confezione, resa più attraente e colorata in base al personaggio di turno. Vi ricordate quelli di Chiara Ferragni? Un packaging bellissimo, ma i biscotti erano sempre gli intramontabili e buonissimi Oreo di sempre.

Oreo di Lady Gaga

Stavolta si cambia, gli Oreo ispirati al nuovo album Chromatica, saranno davvero nuovi e inediti. Un biscottino rosa con una crema verde, un colore che la cantante ama molto e che spera illumini le giornate di tutti.

I biscottini Oreo per Lady Gaga dovrebbero arrivare nei primi mesi del 2021. Non sappiamo se l’edizione rosa del biscotto sarà commercializzata in tutto il mondo o solo negli Stati Uniti, staremo a vedere.

Voi lo mangereste un Oreo rosa?

Foto | stylecaster

Iscriviti alla nostra newsletter

Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *