Bellezza,  Moda

Moncler e Interparfums firmano un accordo di licenza per i profumi

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Il lancio della prima linea di profumi è prevista entro il primo trimestre 2022. L’accordo durerà fino al 2026

di Marika Gervasio

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Il lancio della prima linea di profumi è prevista entro il primo trimestre 2022. L’accordo durerà fino al 2026

1′ di lettura

Durerà fino al 31 dicembre 2026 – con possibilità di proprogare di 5 anni –
l’accordo di licenza esclusivo a livello mondiale firmato tra Moncler e Interparfums che creerà e produrrà profumi e prodotti correlati e li distribuirà nei negozi monomarca Moncler, selezionati grandi magazzini, negozi specializzati e duty-free. Il lancio della prima linea di profumi è prevista entro il primo trimestre 2022.

«La grande competenza e riconosciuta creatività di Interparfums lo rendono il partner ideale per sviluppare una fragranza perfettamente allineata al Dna e alla forte identità di Moncler – commenta Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler -. Il lancio della prima linea di profumi Moncler è coerente con la nostra strategia di
estensione selettiva del marchio e consentirà ai nostri clienti di arricchire ulteriormente l’esperienza con il brand».

Philippe Benacin, presidente e amministratore delegato di Interparfums aggiunge: «Questo accordo rappresenta un importante risultato per noi. Moncler è l’unico brand del lusso legato al mondo della montagna e alla costante ricerca di innovazione ed evoluzione, da sempre sinonimo di unicità, autenticità, qualità ed eccellenza. Si è sempre distinto in tutto ciò che ha fatto e siamo certi che la sua unicità verrà tradotta efficacemente in una fragranza».

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