Moda

Marni sostiene la OTB Foundation

Marni presenta una collezione di copri mascherine viso per sostenere OTB Foundation nella lotta contro la crisi sociale generata dalla pandemia Covid-19. In continuità con le attività svolte durante l’emergenza, OTB Foundation, in collaborazione con Marni, effettuerà una donazione alla Croce Rossa Italiana per fornire, attraverso interventi diretti, beni di prima necessità, prodotti farmaceutici e prodotti per bambini a centinaia di famiglie italiane.

Le copri mascherine Marni sono state realizzate con tessuti riciclati provenienti dagli archivi del brand, che celebrano le stampe e i colori distintivi introdotti dalla Maison nel corso degli anni. Ogni copri mascherina è custodita all’interno di un canvas case abbinato, caratterizzato dagli stessi motivi e rifinito dal logo Marni. La collezione di copri mascherine è disponibile nelle boutique Marni e su Farfetch.com.

Nata nel 2008, OTB Foundation è l’organizzazione no profit del gruppo impegnata a sostenere persone e aree del mondo in situazioni di difficoltà, attraverso iniziative e progetti concreti con un impatto sociale diretto e sostenibile. Nel corso degli anni, la Fondazione ha investito in oltre 250 progetti di sviluppo sociale in tutto il mondo, a beneficio diretto di circa 250.000 persone.

Copyright © 2020 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *