Moda

H&M, nuova co-lab con Desmond & Dempsey

H&M presenta la nuova collaborazione con il brand inglese Desmond & Dempsey, con cui ha sviluppato una collezione daywear donna per l’estate, la prima del marchio britannico.

Desmond & Dempseyx H&M

Fondato a Londra da Molly Goddard e Joel Jeffery, Desmond & Dempsey è divenuto un brand noto per i suoi pigiami stampati a mano. I capi, realizzati con tessuti naturali e leggeri, propongono grafiche ispirate all’Australia, Paese di origine dei due stilisti: palme ed altri elementi botanici fioriscono in pattern ripetuti, in una palette di colori esotici, dal giallo zafferano, al rosa polveroso fino all’azzurro cielo. H&M.

La collezione, che sarà disponibile dal 23 aprile sul sito di H&M, è stata disegnata da un team interno di designer che ha lavorato con Desmond & Dempsey. Le silhouette sono prevalentemente lunghe e fluttuanti: abiti casual, modelli kimono e kaftani sono realizzati in tessuti sono naturali come il lino, il voile di cotone e la viscosa.

“Siamo entusiasti di lanciare la nostra collaborazione con H&M. È la prima volta che ci avventuriamo fuori dalla camera da letto, ci fa piacere vedere le nostre stampe in libertà. Ci è piaciuto molto lavorare con il team H&Me siamo stati sorpresi da quanto sia stato intenso e collaborativo l’intero processo. Non vediamo l’ora di condividere il nostro mondo con i clienti di H&M e D&D in tutto il mondo. Speriamo che la collezione contribuisca a portare colore, gioia e un senso di comodità per tutti in questo particolare momento”, afferma in una nota Molly Goddard, cofondatrice e direttrice creativa di Desmond & Dempsey.

Copyright © 2020 ANSA. All rights reserved.

Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *