I Regali

Ecco i Regali di Natale per gli inguaribili romantici!

Natale è ormai alle porte e queste ultime settimane voleranno al solo pensiero della musica natalizia, i cori, le candele, gli alberi e le strade illuminate, le vetrine addobbate, la carta regalo, il profumo di caldarroste e i pranzi coi parenti. Insomma, il Natale crea un’atmosfera che niente può eguagliare, ed è il momento di essere un po’ più romantici e pensare alle persone importanti della nostra vita e a come far loro capire quanto contano per noi.

Trovare il regalo perfetto non è mai un’impresa facile, specialmente quando si tratta di una persona che vorremmo davvero stupire in positivo. Se anche tu hai un’amica che ama alla follia il Natale, è un’inguaribile romantica e rimane incantata davanti a tutto quello che è dolce, bello e pieno di sentimento, vogliamo aiutarti a trovare un regalo degno di una persona tanto speciale.

Continua a leggere se vuoi scoprire i nostri suggerimenti su cosa regalare per Natale ad un’inguaribile romantica!

-Per chi non ama restare nello stesso posto per troppo tempo, un weekend romantico in una città europea

Quale modo migliore di celebrare il romanticismo del Natale se non quello di passare un weekend all’insegna del romanticismo in una delle città più belle d’Europa? Camminate tra i canali di Amsterdam, ammirate i mercatini di Natale di Vienna o perdetevi tra le bellezze della città eterna nel periodo natalizio. Grazie ad associazioni come Smartbox farlo sarà ancora più semplice, tutto quello che dovrai fare è scegliere quale sia il pacchetto che più fa al caso tuo e al resto ci penserà Smartbox! Per maggiori informazioni, clicca qui!

-Per chi ama perdersi nei film più belli, una tessera con ingressi gratuiti per il cinema

Per chi ama perdersi tra le commedie romantiche più sdolcinate o sta aspettando con ansia un nuovo film natalizio a breve nelle sale di tutta Italia, una tessera con ingressi gratuiti al cinema darà ad entrambi la possibilità di passare una serata romantica davanti ad un bel film e potervi così allontanare dal mondo esterno almeno per un paio d’ore.

-Per gli amanti della musica più romantica, un abbonamento a Spotify Premium

La persona a cui volete fare un regalo passa ore ed ore ad ascoltare musica romantica o canzoni natalizie? Rendete la sua vita un po’ più semplice ed evitatele la noia di infinite pubblicità grazie ad un abbonamento a Spotify Premium! Sarà un lungo anno di musica e dolcezza!

-Per i più golosi, una macchinetta per lo zucchero filato fai da te!

Se il destinatario del regalo è un vero goloso, il meglio che puoi fare è assecondare la sua ossessione e regalargli qualcosa che possa migliorare le vostre serate insieme da ora fino alla fine dei vostri giorni: una macchinetta per lo zucchero filato. Ne esistono di diversi modelli e sono tutte molto semplici da usare, l’unica cosa di cui dovrai preoccuparti sono le carie!

-Un proiettore della volta celeste, per chi aspetta sempre di esprimere un desiderio

Questo piccolo marchingegno è capace di proiettare centinaia di piccole stelle luminose sulla parete della tua camera da letto, in modo da creare un’atmosfera da sogno che renderebbe qualsiasi notte una notte stellata in cui esprimere un desiderio. Un modo perfetto per passare la notte di Natale!

La verità è che non è importante cosa si compra, le persone romantiche si accontentano di un semplice pensiero, e anche un bigliettino scritto dal cuore sarebbe per loro il regalo più bello del mondo. Quindi qualsiasi cosa tu decida di comprare, ricordati sempre che i sentimenti sono la parte più importante di ogni regalo di Natale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *