Questa è la bath bomb più venduta dalla Lush e possiamo capire perché

E’ fin troppo facile entrare in un negozio della LUSH e ritrovarsi in un arcobaleno di profumi ed essenze Lo so. Sono la prima persona che potrebbe gravitare attorno a tutti quei pacchi di sapone multi colorato e le bath bombs piene di glitter, è come una gigante e profumata versione di una città fatta di caramelle🌈 ✨. Nonostante questo, tra le varie cose che attirano la nostra attenzione, c’è principalmente una bath bomb  che svetta sulle altre e della quale non possiamo proprio fare a meno (abbastanza letteralmente).

Si, La bath bomb intergalattica della LUSH (4.35€) al momento vende più di qualsiasi altro prodotto nel negozio, ed è facile capire perché…

 

Invite the cosmos into your bathroom this #ValentinesDay 🌌 ✨ 📷 by @mermaid.water #GetNaked

A post shared by LUSH Cosmetics UK (@lush) on

 

Così. Tanto. Arcobaleno. Bath. Bomb. Divinità.

LUSH paragona l’esperienza di un bagno con la bath bomb intergalattica ad un bagno nello spazio profondo, che, per essere onesti, è probabilmente il motivo per cui è così dannatamente popolare.

“Invita il cosmo nel tuo bagno con questa sexy, interstellare bomba e diventa il guardiano della tua stessa galassia. Un meraviglioso mix di rinfrescante menta piperita e colori neon vi manderà dritti nello spazio, mentre i sapori dolci vi manderanno direttamente nella via lattea”
Quindi, non è sorprendente che nel 2017, ci siano più di 800mila Intergalactic bath bombs siano vendute nello UK, e 5.5 Milioni nel mondo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *