Avrete assolutamente bisogno del nuovo gonfiabile da piscina di Aldi

Magari le tue vacanze estive potrebbero non cominciare prima di settembre, ma le possibilità che tu abbia già speso il tuo fondo vacanze in sandali, sangria e costumi da bagno ancor prima di prenotare i voli c’è eccome!

Ed ecco perché è meraviglioso che i nuovi gonfiabili da piscina di Aldi siano così economici, perché siamo abbastanza sicuri che avremo bisogno di almeno una decina di essi. C’è spazio nella valigia, sì?

Anche se l’internet è precedentemente impazzito per l’esotico range di gonfiabili di Primark la scorsa settimana, il supermercato economico Aldi è stato al centro di Instagram grazie ai suoi articoli per l’estate dopo il suo lancio di Giovedì scorso (il 18 maggio).

 

La lista di prodotti disponibili prevede dei canotti a forma di fenicottero rosa, un coccodrillo e un’orca, ognuno per soli 7€ – approssimativamente metà del prezzo di un toast all’avocado in tutti i bar hipster della vostra città.

La collezione di gonfiabili è piaciuta praticamente a chiunque sia davvero qualcuno ( cominciando da Taylor Swift, Kendall Jenner, Bella Hadid…) che hanno pubblicato foto su Instagram di loro galleggiare per le loro piscine con i giocattoli.

Per quanto riguarda le vendite, i pennuti gonfiabili da 55€ di Selfridges sono andati in sold out in meno di tre settimane dopo essere stati introdotti,  e quelli di Primark hanno raggiunto ancor più di 70 mila like su Instagram in meno di 48 ore.

Ci vediamo tutti da Aldi allora. E che vinca il migliore.

Non avete ancora tutto quello che vi serve per le vacanze? Beh, è il momento di dedicarvi allo shopping online, approfittando di questo codice sconto Gearbest! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *